Masnago cambia nome: si chiamerà Pala2A

Home Serie A News

Masnago non sarà più la casa della Pallacanestro Varese o meglio, cambia nome: da oggi si chiamerà PALA2A. L’impianto di Varese, dunque, porterà il nome di A2A Energia, società attiva nella vendita di energia elettrica, gas e servizi, che come la società biancorossa intende valorizzarla il territorio e il tessuto sociale per i prossimi tre anni.

palawhirlpool

Coldebella, generali manager di Varese, commenta così: “Siamo veramente contenti che un’azienda importante come A2A Energia abbia individuato in noi e nella nostra casa uno strumento per consolidare il proprio rapporto con il territorio. IL PALA2A diventerà sicuramente un punto di riferimento per la vita e per lo sport in città e in provincia. Il nostro tempio, la casa di tutti i tifosi biancorossi e di tutti gli amanti della pallacanestro, oggi più che mai sarà sinonimo di emozioni ed energia. Il lavoro di squadra ci ha portato ad aggiungere un nuovo e prestigioso partner alla famiglia biancorossa”.

Queste le parole di Andrea Cavallini, presidente e amministratore delegato di A2A Energia: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo di partnership con Pallacanestro Varese e sinceramente orgogliosi della nascita del PALA2A. È un modo concreto per testimoniare la nostra vicinanza al territorio in cui operiamo, da tanti anni con il marchio ASPEM Energia e, a partire dal prossimo mese di gennaio, direttamente come A2A Energia. Crediamo che il mondo dello sport costituisca un’importante opportunità per comunicare questo cambiamento e per trasmettere i valori a cui si ispira ogni giorno la nostra società che è riconosciuta nel settore per l’eccellenza nel servizio, la correttezza e la trasparenza nella relazione commerciale, la vicinanza ai clienti e l’attenzione alle loro esigenze”.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.