Pazzesco a Milano: Ale Gentile saluta e va in prestito all’estero sin da subito

Serie A News

Clamoroso quello sta per succedere in casa Olimpia Milano: il capitano di due scudetti negli ultimi tre anni, Alessandro Gentile, sta per lasciare la truppa di Jasmin Repesa in prestito, direzione estero.

A riportare la notizia è la Gazzetta, che parla di un comunicato congiunto tra le due parti nel giro di qualche ora, con l’ex Treviso che saluterà i compagni e si cercherà una collocazione in prestito all’estero, naturalmente in EuroLega.

La rottura sembra insanabile: tutto è nato dalla volontà del giocatore di andare in NBA, cosa che la dirigenza meneghina non ha mai apprezzato, decidendo di punirlo togliendogli i gradi di capitano, e poi la situazione è peggiorata settimana dopo settimana. Gentile starà via 6 mesi ma difficilmente tornerà nuovamente a vestire il biancorosso Olimpia dalla stagione prossima.

Incredibile fine di un matrimonio che durava da sei stagioni e che ha portato tantissime gioie (i due Scudetti, la Supercoppa e la Coppa Italia) ai tifosi milanesi ma anche sofferenze, soprattutto quella gara 7 contro Sassari.

gentile milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.