La Nba torna sulla tv in chiaro per il Christmas Day

Home NBA News

Il basket Nba tornerà ad essere trasmesso in chiaro in Italia dopo diversi anni. L’occasione sarà l’attesissimo match di Natale fra Cavs e Warriors che andrà in onda su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle 20,30.
Sky ha reso noto che anche la puntata speciale di Basket Room, a partire dalle 20, sarà visibile in chiaro.
La partita delle 23, quella fra Spurs e Bulls, andrà in onda solamente sui canali Sky Sport.

Di seguito il comunicato stampa emesso da Sky per annunciare la diretta.

Lo spettacolo del basket americano NBA sbarca in diretta, in chiaro per tutti, solo su Cielo, tasto 26 del digitale terrestre. Lo fa in grande stile domenica 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 20.30, regalando a tutti gli appassionati il match più atteso dell’anno, quello tra i Cleveland Cavaliers, primi nella Eastern Conference, e i Golden State Warriors, al comando della Western Conference.
Pre-partita, alle ore 20.00, con lo speciale Basket Room Speciale Christmas Day, il talk show sul mondo del basket condotto da Alessandro Mamoli. In studio, Flavio Tranquillo e personalità del mondo della palla a spicchi.
Sul parquet della Quicken Loans Arena, in Ohio, va in scena la riedizione della finale NBA degli ultimi due anni: nel 2015 si sono imposti i Golden State Warriors vincendo la serie finale per 4-2, mentre nella scorsa stagione i Cleveland Cavaliers hanno conquistato il titolo vincendo la decisiva gara-7.
Sfida nella sfida è quella tra due mostri sacri del basket a stelle e strisce: da una parte LeBron James, ala piccola di Cleveland, eletto tre volte MVP delle finali NBA (due quando giocava a Miami), dall’altra Stephen Curry, playmaker di Golden State, MVP delle ultime due stagioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.