I Pelicans provano a puntare su Dwight Howard, ma gli Hawks per il momento rifiutano

Home NBA News

Gli Atlanta Hawks sono un cantiere aperto: dopo aver scambiato Kyle Korver ai Ceveland Cavaliers e aver dichiarato di essere disposti a cedere Paul Millsap, secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo giocatore pronto a fare le valigie potrebbe essere Dwight Howard.

Dwight Howard

Il centro ex Magic, Lakers e Rockets, sta facendo registrare 13.9 punti e 13.3 rimbalzi di media e dopo essersi accasato con gli Hawks in estate, sarebbe già oggetto di trade: la squadra interessata sono i New Orleans Pelicans, alla disperata ricerca di un centro da affiancare alla loro stella Anthony Davis, così da provare a raggiungere un posto per i playoffs.

Uno dei primi a riportare la notizia è stato Zach Lowe, celebre giornalista al momento al servizio di ESPN.com: non sono ancora noti i nomi del pacchetto che avrebbe offerto la franchigia della Louisiana per Howard, ma è stato confermato un forte interesse per il centro 8 volte All Star. Atlanta avrebbe comunque rifiutato la proposta dei Pelicans, ma questo non vuol dire che non potrebbero esserci nuovi sviluppi sul fronte del mercato.

 

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.