Portland Trail Blazers: i giocatori regalano il premio playoff allo staff

Home NBA News

Notizia alquanto insolita dal mondo NBA, con i giocatori dei Portland Trail Blazers che hanno deciso di regalare il proprio premio playoff allo staff della squadra. La somma in denaro per il raggiungimento della post-season è di 223.864 dollari, ed i beneficiari saranno tutti i componenti dello staff che seguono i Blazers.

A dare la notizia ai media, e a richiedere che il premio venisse regalato allo staff, è stato il capitano e leader di Portland, Damian Lillard. “Abbiamo diviso i nostri soldi con le persone che hanno lavorato con noi tutto l’anno. Gente che – continua il numero 0 – ha lavorato per lunghi periodi lontana dalle proprie famiglie. Loro fanno sempre il massimo per renderci la vita più facile e per questo la loro diventa più complicata, dato che guadagnano molto meno di noi. Quindi – conclude il capitano dei Blazers – è un modo per mostrare la nostra gratitudine oltre alla stretta di mano che gli abbiamo dato a fine stagione”.

A tutti dunque spetterà una fetta del premio playoff, nessuno escluso: dagli allenatori ai preparatori atletici fino ai massaggiatori. Tutti avranno un riconoscimento in denaro del lavoro che quotidianamente viene svolto da coloro i quali non si prendono quasi mai la scena del successo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.