Roma e Latina pareggiano, la caviglia di Chessa fa crack

Home Serie A2 News

Prima uscita stagionale per la Virtus Roma 2017-18 che al Centro Tellene, pieno in capienza, ha affrontato la Benacquista Latina in uno scrimmage con la formula del punteggio resettato dopo ogni quarto.

Questi i punteggi dei singoli parziali: Virtus Roma – Benacquista Latina 16-12; 13-28; 19-15; 26-19.

Coach Corbani ha approfittato di questo primo impegno per iniziare a far mettere minuti nelle gambe dei suoi facendo allo stesso tempo prendere loro confidenza con il sistema di gioco. Concentrata solo sul fare il meglio possibile, la Virtus ha visto l’esordio dei nuovi arrivati (seppur Roberts con minutaggio limitato, avendo disputato solo un allenamento con i nuovi compagni) e il ritorno in campo di Gabriele Benetti, che è tornato ad assaggiare il parquet dopo l’infortunio al legamento crociato patito lo scorso 15 gennaio. Proprio l’ala vicentina è stata tra le note più positive del pomeriggio virtussino, insieme a Landi e all’ottima prova di Thomas (24 punti) che ha iniziato a dare mostra del suo talento sui due lati del campo regalando anche spettacolo.

La Virtus Roma comunica che gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto ieri notte Massimo Chessa, in seguito all’infortunio riportato durante lo scrimmage contro Latina, hanno evidenziato una distorsione di terzo grado della caviglia destra con sospetto interessamento parcellare del malleolo.
Ulteriori accertamenti utili a stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero saranno svolti in settimana al riassorbimento dell’edema.

Ufficio Stampa Virtus Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.