Reggio Emilia-Hapoel Gerusalemme, le dichiarazioni di Menetti e Della Valle nel post partita

Coppe Europee Eurocup

Reggio Emilia esce sconfitta dal Pala Bigi per mano dell’Hapoel Gerusalemme per  61-63 nel match valido per il quarto turno di EuroCup.

Di seguito le parole del coach Max Menetti, nella conferenza stampa post partita, tratte da Reggionline.com .

Siamo stati spesso avanti. Gerusalemme è passata in vantaggio a 3/4 minuti dalla fine e ha tenuto botta. Siamo tornati a +3, ma gli episodi non ci stanno dicendo bene”.

Poi sull’infortunio di Nevels, che ha subito una distorsione alla caviglia:

L’infortunio è pesante. Era il nostro giocatore più in forma e non averlo ha pesato. Abbiamo lottato come leoni, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Sulla prestazione di Wright:

Purtroppo dopo una buona partita giocata a Trento, oggi non è stato sui suoi livelli. Senza Nevels poi, Markoishvili e Della Valle hanno dovuto fare gli straordinari. Purtroppo Manu non è stato efficace”.

Infine un commento sulle prossime partite:

 Certo non ci aiuta, ma quello che più pesa è la salute. L’assenza di Cervi è sempre più pesante perché non siamo ancora riusciti a trovare un sostituto. Ora perdiamo anche Nevels. Peccato, perché questi ragazzi stanno dando tutto. Sono molto dispiaciuto, la vittoria sarebbe stata meritata”.

Queste, invece, le parole di  Amedeo Della Valle in sala stampa:

Sono davvero dispiaciuto, perché avremmo potuto fare un passo avanti e lasciare l’Hapoel a zero punti. Quando tiri con queste percentuali è difficile vincere, anche se difendi bene. Ora cerchiamo di togliere lo zero in classifica in campionato. Certo manca qualcosa. Non so cosa, ma manca”.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.