Tegola per i Clippers: Blake Griffin si infortuna durante il derby con i Lakers

Home NBA News

Piove sul bagnato in casa Los Angeles Clippers, che dopo aver perso Patrick Beverly e con Milos Teodosic e Danilo Gallinari ancora fuori dai giochi, potrebbero dover far a meno anche di Blake Griffin.

L’ala originari di Oklaoma City, infatti, è uscita per infortunio durante il derby vinto (120-115 il risultato) dalla sua squadra contro i rivali di sempre, i Los Angeles Lakers. Griffin ha riportato un problema al ginocchio, che lo ha costretto ad abbandonare prematuramente il campo di gioco.

Il problema sembra molto grave e l’infortunio non lascia presagire nulla di buono, a confermarlo è stato proprio il coach dei velieri, Doc Rivers, che ha dichiarato:

“Ho capito subito l’entità dell’infortunio, poi Blake mi ha detto che stava bene ma non riusciva a muoversi e abbiamo dovuto toglierlo dal campo”

Anche le immagini, che vi proponiamo qui di seguito, non lasciano spazio ad interpretazione. Sembra proprio che l’entità dell’infortunio sia molto grave e se la diagnosi dovesse essere confermata sarebbe davvero un brutto colpo per la compagine losangelina, che perderebbe un’altra delle sue stelle per un lungo periodo.

Fonte: ESPN

Fabio Silietti

1 thought on “Tegola per i Clippers: Blake Griffin si infortuna durante il derby con i Lakers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.