Verso Reggio Emilia – Unics Kazan, le parole di coach Menetti

Coppe Europee Eurocup

Il coach Massimiliano Menetti, ha presentato la gara di domani di EuroCup, contro l’Unics Kazan, tramite il solito video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della sua squadra, la Pallacanestro Reggiana.

Queste le sue dichiarazioni:

“Ci troviamo di fronte a un’altra partita importante e molto difficile. Battere due volte in una settimana i russi sarebbe qualcosa di straordinario e unico. Per provarci dovremo essere tutti uniti, per goderci un’altra notte straordinaria e cogliere altri 2 punti importanti, anche se non decisivi, per il prosieguo nella competizione. Loro, d’altro canto, vorranno vendicare la sconfitta dell’andata e cercheranno di metterci in difficoltà con ogni mezzo. E’ proprio da questo punto di vista che dovremo essere bravi non solo a resistere, ma ad andare a fare male con le nostre armi”.

“La storia della nostra società in Europa ci insegna che nel momento in cui sembra fatta, allora ci areniamo mentre quando ci siamo trovati con l’acqua alla gola come noi nel girone precedente a questo, allora siamo in grado di fare imprese”

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.