Diana a Eurosport: “Torneremo a giocarci una finale”

Serie A News

A differenza di Peppe Poeta, coach Andrea Diana si presenta piuttosto giù di morale ai microfoni di Eurosport, ma dalle dichiarazioni rilasciate dal coach livornese, i tifosi della Leonessa possono continuare a sognare in grande.

L’abbraccio del pubblico nei vostri confronti credo sia la miglior testimonianza di quello che avete fatto?

Abbiamo dato tutto quello che avevamo, era la terza partita in tre giorni. Rimane un sogno svanito nell’ultima azione, dispiace, ma onore a Torino che ha vinto. Noi continueremo a crescere e torneremo a giocarci una finale.

Se guardi l’ultima azione, tu dici che c’è proprio la fotografia di questa finale, ma se vogliamo degli ultimi due giorni: i dettagli, un canestro segnato o subito che riscrive la storia. 

E’ il bello della pallacanestro. Tutto si risolve in una frazione di secondo. Stavolta ci è andata male, però ritorneremo a giocarci quest’occasione. 

Eravate a +11, ma non siete riusciti a chiudere la partita. Per ambire ad arrivare fino in fondo in questo campionato italiano, la squadra deve migliorare sotto questo punto di vista per chiudere la partita, nel momento giusto.

Sì, ma è anche vero che avere continuità per tutti i 40′ non è semplice, però cresceremo anche sotto questo punto di vista. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.