Polonara a BU: “Ci siamo presi una bella rivincita, io ho la coscienza a posto”

Esclusive Home Serie A News

Dopo la vittoria in gara-3 sul campo di Sassari per 85-99 ed il conseguente passaggio del turno, Achille Polonara si è fermato per rispondere ad alcune domande in esclusiva per Basketuniverso.

polonara reggio emilia

Innanzitutto l’ala della Grissin Bon ha analizzato la serie di quarti di finale appena terminata:

Ci siamo presi una bella rivincita, abbiamo disputato 3 ottime gare contro una squadra che ci da sempre del filo da torcere, quindi nonostante il 3-0 non è stata assolutamente facile. Sassari ha fatto una stagione caratterizzata da alti e bassi ma per loro era difficilissimo ripetere la stagione passata.

In seguito ci ha rivolto un pensiero per la prossima sfida di semifinale contro Avellino:

Sarà una serie sicuramente molto tosta, loro sono la rivelazione del campionato: pensiamo partita dopo partita e speriamo di arrivare in finale come l’anno scorso.

Per finire, Polonara ha voluto chiarire gli episodi che lo hanno visto protagonista in questa gara-3, con un messaggio ai tifosi della Dinamo:

Mi dispiace perchè penso che a Sassari ci sia un pubblico molto sportivo: questa sera probabilmente c’è stato un misunderstanding perchè ho preso molti insulti benchè non sia successo niente di che in campo. Voglio scusarmi con il pubblico se qualcuno si è offeso anche se a me non sembra di aver offeso nessuno. Io ho la coscienza a posto.

Intervista di Fabrizio Pinna

Francesco Manelli

1 thoughts on “Polonara a BU: “Ci siamo presi una bella rivincita, io ho la coscienza a posto”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.