Allen Iverson diserta il torneo Big3 senza avvertire

NBA News

Allen Iverson è stato il punto focale attorno al quale è ruotata tutta la promozione del torneo Big3, pensato dal rapper Ice Cube e Roger Mason Jr per riportare in campo alcuni ex giocatori e far divertire il pubblico americano durante l’estate, quando le squadre NBA sono in vacanza.

La Big3 è giunta al suo sesto appuntamento lo scorso weekend, quando era di scena a Dallas. Qualche problema era già emerso con gli infortuni occorsi ad alcuni giocatori, il più grave senza dubbio quello di Jason Williams alla prima partita, ma nei giorni scorsi se n’è aggiunto un altro: Iverson, che è coach e giocatore dei 3’s Company, non si è del tutto presentato a Dallas e non ha nemmeno avvertito i vertici della Lega. The Answer aveva fin qui giocato poco, giustificandolo con l’età e le condizioni fisiche: a Philadelphia, due settimane fa, in quella che era la tappa più importante per lui, non era proprio sceso in campo, limitandosi a fare l’allenatore.

La Big3 ha emesso un comunicato sull’assenza di Iverson: “Allen Iverson non si è presentato alla sesta settimana di Big3 a Dallas come ci aspettavamo. Non siamo stati avvisati in anticipo e non abbiamo alcuna informazione riguardo la sua assenza. La Lega sta iniziando un indagine per raccogliere i fatti e vi terrà aggiornati”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.