Aradori: “Italiani sempre insultati, poi ci chiedono di lottare per la Nazionale”

Home Serie A News

Un Pietro Aradori abbastanza stizzito per il trattamento che riceve in molti palazzetti italiani durante la stagione. Al termine di gara 5 contro Avellino l’esterno della Grissin Bon è stato intervistato da Pietro Colnago per Sky Sport, parlando anche di ciò che accade in molti impianti, sottolineando la contraddizione con la richiesta di dare il massimo per la maglia azzurra: “A volte non so se avere così tanti italiani in squadra sia una cosa positiva o negativa perché veniamo sempre insultati a prescindere. Questo non è bello perché poi a giugno o a luglio tutti ci chiedono di lottare per la maglia azzurra mentre durante il campionato prendiamo insulti dovunque”.

6 thoughts on “Aradori: “Italiani sempre insultati, poi ci chiedono di lottare per la Nazionale”

  1. Aldilà del concetto in sé che non ha né capo né coda (cioè io dovrei applaudire in campionato Aradori, Gentile, Polonara, Della Valle solo perchè poi rappresenteranno l’Italia in Nazionale?), va detto che le proteste, il flopping e le provocazioni vanno condannate, italiano o straniero tu sia. Insomma, caro Aradori, non è questione di nazionalità, ma di educazione. E tu, figlio di papà incapace di accettare le sconfitte e graziato dal cielo, di educazione e rispetto (prima per l’avversario e poi per la pallacanestro stessa) non ne hai! Punto. Sei l’antibasket. Mi dici quanti insulti prendono Poeta o Cusin o Vitali quando scendono in campo rispetto a quando ci scendi tu o il tuo compagno di merende Della Valle???

  2. Magari ti insultano perche dopo essere stato ingaggiato per i playoff con la Reyer lo scorso anno ,hai giocato di merda tutta la serie contro Reggio per firmare con loro “il giorno dopo”?
    Merda!

  3. Tu e Della valle siete due buffoni!!! Imparate l’ educazione e poi parlate perché non sta scritto da nessuna parte che io devo tifare i giocatori singoli della nazionale. IO TIFO ITALIA!!!

    1. Se tifi la nazionale, tifi anche loro che ne fanno parte. Neanche a me piace della valle ma quando gioca in nazionale tifo per lui e tutta la squadra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.