Armani: “Dopo il terzo scudetto, siamo pronti ad aprire un ciclo”

Home Serie A News

Giorgio Armani, proprietario dell’Olimpia Milano, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport: andiamo a vedere i passaggi più importanti.

SULLO SCUDETTO

Come tutte le grandi vittorie, questo scudetto è il giusto riconoscimento del lavoro fatto durante tutta la stagione. Il lavoro di squadra ha raggiunto il suo apice quando il nostro migliore attaccante in gara 5 ha fatto una giocata da miglior difensore. Dopo questa vittoria, se lavoreremo con la giusta determinazione possiamo aprire un ciclo.

SULLA SUA OLIMPIA 

Decisi di prendere l’Olimpia sia per una questione di cuore sia per un impegno verso la città di Milano sia verso i tifosi di questo club, poi ho provato a farla crescere in modo sano. In questi 10 anni ho vissuto un’altalena di gioie e delusioni, ma non ho mai perso la fiducia nel progetto.

SULL’EUROLEGA

Misurarsi con le squadre più forti d’Europa aiuta a crescere ed infatti chi è davvero competitivo vuole e deve misurarsi sempre con i più forti.

SUI TIFOSI 

Il Forum pieno di maglie rosse è il sesto uomo in campo: il nostro tifo educato rispecchia i miei valori. La passione e la corretteza devono procedere a pari passo sia dentro che fuori dal campo.

 

Luigi Borriello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.