Atlanta disponibile a cedere Millsap, Korver e Sefolosha

Pubblicato il 0  

Gli Atlanta Hawks stanno vivendo una stagione di alti e bassi, sono per ora ampiamente in corsa Playoffs, hanno vinto le ultime tre partite e hanno un record di 18-16. Tuttavia l’ennesima post-season potrebbe non bastare a convincere alcuni free agent a rimanere in una squadra che non ha ambizioni di titolo, con la conseguenza che la dirigenza potrebbe cederli prima della deadline.

La brutta esperienza con Al Horford, partito per Boston la scorsa estate in free agency e per il quale gli Hawks non hanno ottenuto nulla in cambio, avrebbe segnato secondo ESPN la franchigia, ora decisa a fare delle mosse perché questo non accada con Paul Millsap, Kyle Korver e Thabo Sefolosha. L’unico modo per non rischiare di perdere questi tre giocatori “a zero” è quello di scambiarli prima della deadline, cosa che secondo ESPN potrebbe accadere e che gli Hawks sarebbero disponibili a fare.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz