Beverley mette in guardia Lonzo Ball, LaVar lo attacca

Home NBA News

Nonostante numerose trade di grande portata, il personaggio degli ultimi mesi è stato LaVar Ball. Il padre di Lonzo Ball si è fatto conoscere grazie alle sue dichiarazioni e alle sue scelte, quantomeno rivedibili. 

Nella notte Lonzo Ball ha esordito in NBA mettendo a referto solo 3 punti, 4 assist e 9 rimbalzi, anche grazie a Patrick Beverley che non lo ha perso di vista neanche per un secondo. Il nuovo play dei Clippers, come LaVar, si è sempre fatto riconoscere a causa delle sue dichiarazioni e del suo atteggiamento e stanotte non ha fatto un passo indietro. Dopo 48 minuti intensi, colmi di Trash Talking e contatti ai limiti del regolamento, Patrick  Beverley ha confessato ai media di aver messo in guardia Lonzo Ball, avvisandolo che nella NBA non avrà vita facile a causa del padre e del fenomeno mediatico che sta creando. A fine partite è arrivata pronta la risposta di LaVar Ball:

Bravo, lo hai fermato (Lonzo) ma il tuo assegno non diventerà più alto. Ma chi è Patrick Beverley? Gioca da diversi anni ma si parla di lui solo ora. Perchè? Perchè c’è Lonzo di mezzo. Vediamo cosa farai nelle prossime partite, ti gaserai contro tutti e farai il tuo solito 0/5 e 2 o 3 rimbalzi. Non interesserai più a nessuno e quindi hai messo in mezzo me e mio figlio per far parlare di te. Ho notato che spesso durante il match mi cercava con lo sguardo, ma sono andato oltre. Non sei nessuno, stai parlando con un Big Baller.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.