Blake Griffin inizia a scontare la sospensione, vicino il rientro

NBA News

NBA: Los Angeles Clippers at Dallas Mavericks

E’ stata una lunga attesa, ma è quasi arrivata al proprio termine: Blake Griffin, che non calca un parquet NBA da Dicembre, sta infatti per tornare in campo con i suoi Los Angeles Clippers in tempo per il finale di RS e per i Playoffs.

Proprio ieri notte, quando i Clips con una vittoria su Denver hanno conquistato la certezza matematica dei Playoffs, Griffin ha scontato la prima partita di sospensione che proprio la franchigia gli aveva inflitto per la scazzottata con l’amico e magazziniere che gli è costata la frattura alla mano. Restano ancora tre match in cui il giocatore non potrà prendere parte, poi finalmente potrà tornare a giocare.

I Clippers sono al momento quarti nella Western Conference con un record di 45-27, probabilmente sia troppo lontani dal terzo posto per raggiungere i Thunder sia proprietari di un largo vantaggio su Memphis, quinta, per perdere il fattore campo a favore al primo turno. Griffin, prima di infortunarsi prima al quadricipite e poi alla mano, stava mantenendo 23.2 punti e 8.7 rimbalzi di media.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.