Blake Griffin si infortuna, fuori a lungo? Damian Lillard potrebbe esserci all’ASG

Home NBA News

Adam Silver e la NBA potrebbero mettere una pezza all’esclusione di Damian Lillard dai convocati per l’All Star Game del 15 Febbraio: i Los Angeles Clippers hanno infatti perso Blake Griffin per un infortunio alla spalla e il giocatore dovrà operarsi.

Griffin, che si trovava a Oklahoma City per la trasferta di stasera contro i Thunder, prenderà nelle prossime ore un volo che lo riporterà immediatamente a LA, dove domani finirà sotto i ferri. I tempi di recupero non sono stati precisati e probabilmente si sapranno solo dopo l’operazione, ma nel frattempo il numero 32 dei Clips dovrà dare forfait all’All Star Game per cui era stato selezionato tra i titolari della Western Conference.

Al suo posto, come suggerisce Marc Stein, è probabile la convocazione di Lillard, che verrà in ogni caso decisa dal commissioner Silver come avvenuto per DeMarcus Cousins al posto di Kobe Bryant. L’infortunio è comunque un brutto grattacapo per i Clippers, che perdono uno dei propri migliori giocatori mentre si trovano a lottare ad Ovest e sono attualmente “solo” sesti con un record di 32-18.

Aggiornamento: ufficiale la convocazione di Lillard per l’ASG.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.