Boston Celtics: stagione finita per Daniel Theis, out anche Marcus Smart

Home NBA News

Si riempie l’infermeria dei Boston Celtics: nel match di ieri notte contro Indiana, Daniel Theis aveva riportato un infortunio al ginocchio e gli esami di oggi hanno evidenziato una distorsione del menisco sinistro. Per il tedesco, che era alla prima annata in NBA, la stagione da rookie si è chiusa anzitempo, visto che dovrà operarsi nei prossimi giorni. Anche Marcus Smart, tornato in campo a fine febbraio dopo un periodo ai box, si è dovuto fermare nuovamente: la guardia dei Celtics ha riportato un infortunio al legamento del pollice destro e sarà fuori a tempo indeterminato.

Buone notizie invece da Kyrie Irving: nonostante il dolore al ginocchio, Boston lo considera day-to-day e il playmaker dovrebbe quindi rientrare nel giro di qualche partita al massimo.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 95
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.