Brescia: rinnovo biennale con Germani e fari puntati sull’Eurocup

Coppe Europee Eurocup Serie A News

La stagione della Leonessa Brescia si è appena conclusa ma la società lombarda è già al lavoro per programmare la prossima. È stato definito il rinnovo della sponsorizzazione con Germani che rimarrà a fianco del sodalizio bresciano, nelle vesti di main partner, per le prossime due stagioni.

Oltre a questo però è la questione Coppa a tenere banco in casa bresciana. La presidentessa Graziella Bragaglio ha dichiarato su Il Giornale di Brescia di aver inviato tutta la documentazione necessaria per l’ammissione all’Eurocup: ora il club attende la riunione del board di ECA che si terrà l’11 Giugno e intorno al 20 dovrebbe ricevere una risposta ufficiale. Dalle parole della Bragaglio però traspare molto ottimismo: “Crediamo di aver rispettato tutti i parametri – ha dichiarato – perciò non dovrebbero esserci problemi, siamo molto fiduciosi”.

Nel frattempo Bryce Cotton ha fatto definitivamente le valigie per accasarsi in Australia, il playmaker americano ha firmato un accordo triennale con i Perth Wildcats.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.