Brescia: rinnovo biennale con Germani e fari puntati sull’Eurocup

Coppe Europee Eurocup News Serie A

La stagione della Leonessa Brescia si è appena conclusa ma la società lombarda è già al lavoro per programmare la prossima. È stato definito il rinnovo della sponsorizzazione con Germani che rimarrà a fianco del sodalizio bresciano, nelle vesti di main partner, per le prossime due stagioni.

Oltre a questo però è la questione Coppa a tenere banco in casa bresciana. La presidentessa Graziella Bragaglio ha dichiarato su Il Giornale di Brescia di aver inviato tutta la documentazione necessaria per l’ammissione all’Eurocup: ora il club attende la riunione del board di ECA che si terrà l’11 Giugno e intorno al 20 dovrebbe ricevere una risposta ufficiale. Dalle parole della Bragaglio però traspare molto ottimismo: “Crediamo di aver rispettato tutti i parametri – ha dichiarato – perciò non dovrebbero esserci problemi, siamo molto fiduciosi”.

Nel frattempo Bryce Cotton ha fatto definitivamente le valigie per accasarsi in Australia, il playmaker americano ha firmato un accordo triennale con i Perth Wildcats.

Roberto Caporilli

Nato ad Alatri (Fr) nel '93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all'Università di Roma Tor Vergata nel 2016, fa parte di BU da Ottobre del 2012. Appese le scarpette al chiodo dopo essere arrivato fino alla C2 con la squadra della sua città, è istruttore minibasket e collabora con varie testate della provincia di Frosinone. Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista. Dal Novembre del 2017 è direttore responsabile di BasketUniverso e studia presso l'Università Cattolica di Milano.
  • 11
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.