Brose nuovo co-sponsor dell’Auxilium Torino

Home Serie A News

Si allarga la famiglia dell’Auxilium Torino, che stringe un importante accordo per la stagione in corso con Brose, azienda tedesca nel campo dell’automotive, nome già decisamente noto agli appassionati di basket. Il marchio Brose infatti campeggia da anni sulle maglie del Bamberg, squadra allenata da Trinchieri, in cui fino alla scorsa stagione ha militato anche Niccolò Melli. Di seguito il comunicato della società gialloblu:

Un altro grande partner, per la stagione 2017/18, della Fiat Torino. E’ Brose, la quinta azienda al mondo a gestione familiare nel settore della fornitura automobilistica. L’azienda sviluppa e produce sistemi meccatronici per le portiere e i sedili dei veicoli, motori elettrici, attuatori ed elettronica per sistemi sterzanti, freni, trasmissioni e raffreddamento motore. Con più di 25.000 dipendenti in 60 sedi di 23 paesi, Brose genera un fatturato di 6,1 miliardi di Euro. Ogni secondo veicolo prodotto al mondo impiega almeno un prodotto Brose. Brose, come azienda a gestione familiare – sottolinea Gianmario Orlandi, Managing Director Brose Italiaè impegnata nella responsabilità sociale d’impresa ed è orgogliosa di promuovere progetti sportivi, culturali, formativi e sociali nelle nostre sedi nel mondo. La pallacanestro è uno sport affascinate grazie alla sua natura dinamica e alla strategica interazione tra atleti di alto livello. Queste caratteristiche rispecchiano al meglio i valori in cui ci identifichiamo come azienda”.
E’ un piacere e un onore – sottolinea il DG della Fiat Torino Renato Nicolai legare l’immagine del nostro club con quella di un’azienda così importante e così importante nel basket internazionale. Attraverso Brose non aggiungiamo solamente un amico ai tanti amici che già formano la grande famiglia della Fiat Torino Auxilium ma diamo ulteriore valore alla nostra Società attraverso una collaborazione con un partner di altissimo profilo“.

Riccardo Picco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.