Brutta botta in casa Knicks: stagione finita per Kristaps Porzingis

Home NBA News

I New York Knicks sono scesi in campo questa notte al Madison Square Garden per affrontare i Milwaukee Bucks. Antetokounmpo e compagni si sono imposti per 103-89, ma la sconfitta non è stata la nota più dolorosa per i Knicks: infatti nel corso del secondo periodo Kristaps Porzingis, dopo una schiacciata, è caduto rovinosamente appoggiando il piede sinistro su quello di Antetokounmpo.

Il lettone, visibilmente addolorato, si è subito toccato la gamba è si è coperto il viso per nascondere le lacrime. Porzingis è stato poi aiutato da alcuni compagni per rialzarsi e per abbandonare il campo di gioco.

Il n°6 dei Knicks è stato poi portato in ospedale per gli esami strumentali: le radiografie hanno mostrato il peggio, rottura del legamento sinistro crociato anteriore e stagione finita per Porzingis.

Il lettone, alla sua migliore stagione NBA, stava viaggiando a 22.9 punti e 2.4 stoppate di media a partita (il migliore nella lega), e fra pochi giorni avrebbe preso parte al suo primo All-Star Game. Un duro colpo per lui e per i Knicks che probabilmente dicono addio al sogno playoff anche quest’anno.

I compagni di Porzingis hanno voluto subito far sentire il proprio affetto al lettone:

 

We all know you’ll bounce back stronger!!!send them up for @kporzee

Un post condiviso da Courtney Lee (@courtneylee) in data:

Così come LeBron James e Giannis Antetokounmpo:

 

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.