Continua il mercato di Venezia, ora si cerca una guardia

Serie A News

 

Bryce Cotton

Secondo Spicchi d’Arancia, la Reyer sarebbe intenzionata a rinforzarsi anche nel reparto esterni ed è alla ricerca di un giocatore in grado di giocare insieme a Marquez Haynes oltre che a fargli da ricambio. I nomi più caldi sono quelli di Jeremy Pargo e Bryce Cotton, ma non sarà facile arrivare a loro.

Pargo dopo l’esperienza in Cina agli Shenzen Leopards a 24 punti e 6,9 assist di media punta ad un ritorno in Nba, anche firmando con una squadra D League. Cotton invece, impegnato con i Wildcats di Perth con cui viaggia a 23 punti di media e più di tre assist, rappresenta la pista più probabile, ma si è qualificato con la sua squadra per la finale di NBL australiana che si concluderà soltanto il 10 Marzo, e difficilmente si muoverà prima di quella data.
Al momento sono esclusi invece movimenti in uscita, vista l’impossibilità del nuovo arrivato Batista di giocare i Playoffs di Champions: il suo arrivo in Italia è previsto il 2 Marzo e la FIBA ha stabilito come limite massimo per tesserare nuovi giocatori nelle competizioni internazionali il 24 Febbraio.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.