#GrazieBullo: Bulleri si ritira, lo salutano tante leggende

Pubblicato il 0  

Questa mattina sul parquet del PALA2A Massimo Bulleri ha salutato il basket giocato con una conferenza che ha coinvolto gli amici di una vita. Tante emozioni e ricordi per il play di Cecina che con la partita di domenica a Torino chiuderà una carriera straordinaria con la maglia della Pallacanestro Openjobmetis Varese.

La decisione di Bulleri di uscire di scena all’età di 39 anni priva il campionato e il basket italiano di uno dei suoi massimi protagonisti a livello nazionale e internazionale. Bulleri termina l’esperienza agonistica dopo aver conquistato con Treviso due scudetti, quattro coppa Italia, due Supercoppa Italiana mentre con la maglia della Nazionale ha vinto uno storico argento all’Olimpiade di Atene 2004, un bronzo all’Europeo di Svezia 2003 e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo a Tunisi nel 2001.

Ecco il video con le immagini più belle della mattinata e con le parole del Bullo.

Fonte: www.pallacanestrovarese.it

 

L’Ufficio Stampa di Varese ha prodotto anche un video in cui tantissime leggende del basket italiano e mondiale ringraziano Bulleri per la sua splendida carriera tramite l’hashtag #GrazieBullo.

Roberto Caporilli

Nato ad Alatri (Fr) nel ’93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all’Università di Roma Tor Vergata nel 2016, collanora con BU da Ottobre del 2012. Appese le scarpette al chiodo dopo essere arrivato fino alla C2 con la squadra della sua città, è istruttore minibasket e collabora con varie testate della provincia di Frosinone.
Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz