Butler su Rose: “Basta parlare, fateci giocare insieme che siamo il miglior backcourt dell’NBA!”

NBA News

Ieri Jimmy Butler ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza strane sull’etica del lavoro di Rose, dicendo che è inferiore rispetto a quella di un potenziale go-to-guy di una franchigia così importante com’è quella dei Chicago Bulls.

Quest’oggi il #21 ha voluto smorzare i toni sulla questione, forse perché ha capito che l’ha fatta fuori dal vaso, dando contro al simbolo di un’intera città, qual è Derrick Rose:

“Non capisco perché tutti vogliano trovare dei problemi fra me e Derrick (Rose n.d.r.), lasciateci giocare insieme e basta. Adoro avere Rose come compagno di squadra, fateci soltanto giocare butler_hpinsieme. Penso che possiamo essere, se non lo siamo già, il miglior backcourt dell’NBA. Inoltre ho già detto centinaia di volte che non mi interessa di chi è la squadra; il mio lavoro è aiutare a farla vincere, se vince, tutto va per il meglio”.

Certamente il MIP della passata stagione sta sempre più avendo un’importanza centrale nella franchigia, soprattutto visti i parecchi infortuni che hanno investito il numero 1 dei Tori e la crescita esponenziale del #21. Anche l’età gioca tutta a favore di Butler, senza scordare che dal 2017 Rose sarà free agent e lui ha già detto al Media Day che sta aspettando con ansia la prossima estate. Insomma, ci sono tutti i prodromi affinché Jimmy diventi l’uomo franchigia di questi Bulls ma tutto dipende da Rose, lui è il padrone del suo destino, anche se purtroppo non può controllare le sue gambe…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.