Cantù e Pistoia preparano lo scambio Laganà-Cournooh, Capo su Maynor

Home Serie A News

L’interesse per lo scambio di esterni cresce da ambedue le parti, con la Red October Cantù pronta a sacrificare il giovane play italiano.

Marco Laganà potrebbe lasciare Cantù e continuare la stagione a Pistoia.
Marco Laganà potrebbe lasciare Cantù e continuare la stagione a Pistoia.

C’è aria di cambiamento in casa della The Flexx Pistoia e della Red October Cantù, separate in classifica solo da due punti. Entrambi i team cercano dei rinforzi sugli esterni e l’agenzia Spicchi d’Arancia suggerisce la possibilità di uno scambio che aiuterebbe entrambe le fazioni.

La compagine toscana sta cercando di liberarsi di David Cournooh, deludente nelle ultime uscite e sarebbe pronta ad accettare il playmaker italiano Marco Laganà come pedina di scambio. Il 23enne calabro è dato in uscita da Cantù, che avrebbe provato a trattare anche con la Tezenis Verona, disposta a privarsi di Portannese per arrivare al giocatore. Tuttavia, sempre stando a quanto riportato da Spicchi d’Arancia, Laganà preferirebbe giocare a Pistoia, per non scendere di categoria. La pista che porta allo scambio Cournooh-Laganà è, ad ora, la più verosimile e potrebbe concretizzarsi già durante la pausa invernale.

Al valzer degli esterni si aggiunge anche Erik Maynor, in netta rottura con Varese. Il play statunitense potrebbe fare le valigie e trasferirsi a Capo d’Orlando, in cerca di un sostituto di Fitipaldo. La società siciliana attenderà però l’eventuale rescissione del contratto prima di agire.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.