Per Cantù non è un problema la dieta vegana: i brianzoli vicini alla firma di Cleanthony Early

Serie A News

Cleanthony Early, ala statunitense di 203 centimetri, è stato rilasciato cinque giorni fa dall’Aek Atene a causa della sua dieta vegana, non gradita dal club della capitale greca perché causava dei ritardi agli allenamenti. Il giocatore ha postato gli screen della conversazione WhatsApp con il GM dell’Aek sui social e presto queste immagini hanno fatto il giro del mondo.

La Pallacanestro Cantù, secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, ha colto subito la palla al balzo e ha contattato il giocatore per farlo diventare il quinto straniero del roster, dopo l’acquisizione dello status da italiano da parte di Christian Burns, avendo lui giocato con la Nazionale italiana ad Eurobasket. Early è un classe 1991 e ha avuto esperienze NBA con la maglia dei New York Knicks, senza però riuscire mai a diventare un giocatore stabile nella Lega.

Secondo Spicchi, il giocatore potrebbe atterrare in Brianza già domani ed aggregarsi al gruppo che si sta allenando in vista dell’esordio in campionato contro Sassari.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.