Cantù, occhio: su Victor Rudd c’è anche il CSKA Mosca

Coppe Europee Eurolega News Serie A

La Red October Cantù non è più la sola squadra sulle tracce di Victor Rudd, attualmente in uscita dal Gaziantep dove sta segnando 11.0 punti di media con 7.4 rimbalzi nel campionato turco. I brianzoli, secondo quanto riportato da Sportando, dovranno vedersela col CSKA Mosca, che sarebbe piombato sul giocatore visto gli infortuni di Kyle Hines e Othello Hunter, oltre che le fasi finali della stagione regolare di Eurolega.

Rudd fino a ieri era ad un passo da Cantù, secondo Spicchi d’Arancia l’accordo col giocatore era già stato trovato, ma mancava quello con il club: l’obiettivo era quello di aggiungerlo già questa settimana in modo da poterlo schierare nel weekend alle Final Eight di Coppa Italia. Ora il CSKA potrebbe far saltare i piani.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 6
  • 1
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!