Eagles Cantù

Cantù, revocato dal comune di Senna Comasco il permesso a disputare il “Trofeo degli Angeli”

Serie A News

Non c’è pace per la Cantù del basket, che oltre ai problemi della sua prima squadra ha dovuto incassare anche il rifiuto del comune di Senna Comasco per l’organizzazione del Trofeo degli Angeli. L’evento, pianificato dall’azionariato popolare Tutti Insieme Cantù, si sarebbe dovuto svolgere questa domenica 24 Settembre con la partecipazione, oltre che della Pallacanestro Cantù, anche della Fiat Torino.

Il comune ha poco fa però emesso un comunicato in cui si ritira il Nulla Osta all’organizzazione dell’amichevole al Palazzetto dello Sport, a causa di un fraintendimento riguardante le caratteristiche dell’evento in questione. In particolare il problema burocratico interesserebbe la vendita dei biglietti per la partita, che non era stata prevista dal comune e che richiederebbe maggiori controlli compresi quelli alla viabilità e alla sicurezza. Pertanto, con appena tre giorni di anticipo, il comune di Senna Comasco ha fatto dietrofront.

Secondo quanto riferito a BasketUniverso, comunque, da parte di Tutti Insieme Cantù trapela ottimismo per una positiva risoluzione della vicenda. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più, con l’obiettivo di superare le incomprensioni emerse.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.