Capo d’Orlando: si cerca il sostituto di Janis Berzins

Home Serie A News
Le'Bryan Nash (pistolsfiringblog.com)
Le’Bryan Nash (pistolsfiringblog.com)

Si attiva su mercato la Betaland Capo d’Orlando per sostituire l’infortunato Janis Berzins. L’ala lettone infatti, nel corso della partita poi vinta contro la Fiat Torino, ha subito la lesione del collaterale mediale e la verosimile lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
Dopo il “no” ricevuto dall’Olimpia Milano per Simone Fontecchio, l’Orlandina valuterà per almeno 2 partite il valore del roster attuale per poi decidere il giocatore da inserire all’interno delle rotazioni. Secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, i siciliani avrebbero sondato la pista che porta a Le’Bryan Nash, che ha giocato l’ultima stagione in Giappone con la maglia dei Fukushima Firebonds con cui ha mantenuto la media di 26.6 ppg e 8.0 rimbalzi ad allacciata di scarpe. Un altro nome caldo è quello di Shawn Huff, già visto a Capo d’Orlando nel 2013, ora tesserato in Pro A con il Le Portel (3.3 ppg e 1.0 rpg).
Infine, è stato offerto anche Edin Atic,  attualmente in forza all’Aek Atene, ma sempre secondo Spicchi la compagine greca vorrebbe mandare in prestito il 19 enne bosniaco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.