Carmelo Anthony contro il ranking ESPN: “Una sfacciata mancanza di rispetto”

Pubblicato il 0  

Come ogni anno, sia ESPN che Sport Illustrated stanno pian piano svelando il proprio ranking dei Top 100 giocatori NBA della stagione che verrà, facendo discutere e anche innervosendo alcuni atleti. E’ il caso di Carmelo Anthony, che dopo un’annata tormentata e perdente, culminata con i rumors di trade spentisi solo nelle ultime settimane, si è visto classificato da ESPN al 64° posto.

La stella dei New York Knicks non è proprio riuscita a trattenersi ed ha quindi attaccato sui social la famosa emittente sportiva con un messaggio che lascia ben poco spazio alle interpretazioni: “Non si può trovare senso a qualcosa che non ce l’ha! ‘Serve un po’ di oscurità per riuscire a vedere le stelle’. ESPN, non siate così sfacciati nella vostra mancanza di rispetto. #LineEmUp (traducibile con “mettili in riga”, ndr)”.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz