Caviglia dolorante per LeBron, a rischio la prima di regular season

Pubblicato il 0  

È durata pochissimo la pre-season di LeBron James. L’ala dei Cavaliers, infatti, dopo aver saltato le prime tre amichevoli è sceso in campo nella sconfitta di giovedì contro i Bulls (segnando 17 punti con 8 palle perse) ma è stato nuovamente costretto a fermarsi.

Problemi alla caviglia sinistra per LeBron, un fastidio che si trascina ormai da due settimane e che ha condizionato la preparazione all’inizio di stagione. Di certo James non scenderà in campo per l’ultima gara pre-stagionale, domani notte a Orlando, ma è in dubbio anche per l’esordio contro i Celtics, in programma per il 17 Ottobre.

Coach Tyronn Lue ha confermato che LeBron non si allenerà nei prossimi giorni e rimarrà fuori dalla partita con i Magic, aggiungendo che il suo giocatore “é nervoso e abbastanza incaz*ato” per questo infortunio. JR Smith prenderà il posto di James in quintetto, ha spiegato Lue, con Jose Calderon che rientrerà nelle rotazioni.

Roberto Caporilli

Nato ad Alatri (Fr) nel '93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all'Università di Roma Tor Vergata nel 2016, collanora con BU da Ottobre del 2012. Appese le scarpette al chiodo dopo essere arrivato fino alla C2 con la squadra della sua città, è istruttore minibasket e collabora con varie testate della provincia di Frosinone. Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista.
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz