Celtics e Sixers si affronteranno a Londra il prossimo Gennaio

NBA News

Come ogni anno da qualche stagione a questa parte, anche nella RS 2017-18 sarà in programma un match NBA alla O2 Arena di Londra, strumento che la Lega sta utilizzando per pubblicizzare il proprio prodotto in Europa.

Le due franchigie che si affronteranno in Gran Bretagna quest’anno, precisamente l’11 Gennaio, saranno Boston Celtics e Philadelphia 76ers che, se un anno fa erano agli antipodi della Eastern Conference (i bianconverdi hanno chiuso primi, mentre i Sixers quattordicesimi), ora potranno dare vita ad una partita interessante.

Per i Sixers sarà la seconda partita nel Regno Unito dopo quella disputata nel 2013 contro i Thunder a Manchester, i Celtics invece giocarono a Londra un match di pre-season nel 2007. Philadelphia sarà la squadra “di casa”.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!