Coach Pasquini presenta il match tra la Dinamo Sassari e l’Hapoel Holon

Coppe Europee Champions League

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prossima sfida: ieri notte il gruppo è arrivato in Israele, dove domani -alle 20 (21 ora locale)- sarà alzata la palla a due del Game 13 di Basketball Champions League. Un match delicato e fondamentale per i giganti biancoblu che vogliono proseguire la scia aperta per qualificarsi in Fiba Europe Cup.

La formazione israeliana è al sesto posto della classifica del gruppo A con 15 punti frutto di tre vittorie e nove sconfitte. Nella sfida di andata al PalaSerradimigni il Banco di Sardegna si impose 98-84.

“Affrontiamo una squadra come Holon che è molto americana come concetto e che, tra Terrell Holloway, Joe Alexander, Tashan Thomas e Glen Rice, ha grande talento _analizza coach Federico Pasquini_. L’Hapoel è una squadra che vive di uno contro uno, che vive per fare un punto in più, per questo dovremo essere bravi a portare la partita sui nostri ritmi”. L’imperativo in vista del match di domani però è anche un altro: “Vogliamo continuare a fare bene e allo stesso tempo dobbiamo salvaguardare le condizioni fisiche di alcuni giocatori quindi presteremo grande attenzione anche sotto questo profilo”.

Sassari, 29 gennaio 2018

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.