Luka Doncic: "Mi sento un leader, potrebbe essere la mia ultima stagione al Real o forse no"  

  RSS

Francesco Manzi
Semi-pro Admin
Iscritto: 4 anni fa
Post: 136
12 ottobre 2017 12:32  

Luka Doncic si era già affermato come uno dei migliori talenti europei durante la scorsa stagione, gli ultimi Europei, vinti dalla sua Slovenia con lui e Goran Dragic come condottieri, lo hanno però elevato ad altezze che non si vedevano da tempo per un giocatore solo classe 1999.

Il Real Madrid di Doncic inizierà la stagione di Eurolega stasera, in casa dell'Efes, e lo sloveno ha parlato con il quotidiano spagnolo AS di quello che potrebbe essere l'ultimo anno in Europa, visto che la NBA chiama a gran voce e il Draft 2018 sarà il primo per il quale il giocatore potrebbe rendersi eleggibile (ed è proiettato dai Mock Draft tra le prime tre chiamate assolute).

Quest'anno sarò più importante dello scorso, specialmente per via dell'infortunio di Sergio Llull. Ma oltre a questo, non guardo troppo al futuro. Sono al Real Madrid, dove mi sento meglio che da ogni altra parte. Questo potrebbe essere il mio ultimo anno qui, o forse no. Non so dirlo. Io leader? Dipende. Non posso dire cosa succederà, ma io sento di poter essere il leader della squadra. Voglio portarla più lontano possibile. Per questo sono qui, per aiutare la mia squadra. 


RispondiQuota
  
Attendi

Effettua il Login o Registrati

  •  
  •  
  •  
  •