Confermati i soli 80 posti per i tifosi di Cantù a Varese

News Serie A

A partire dalle ore 15.30 di oggi, giovedì 12 ottobre 2017, saranno attive le prevendite per la partita Openjobmetis Varese – Red October Cantù in programma al PALA2A lunedì 16 ottobre alle ore 20:45. Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella Provincia di Como ad eccezione di un quantitativo di 80 biglietti per il “Settore Ospiti” che saranno venduti autonomamente dalla Pallacanestro Cantù.

Per le limitazioni imposte dalle autorità i biglietti potranno essere acquistati in prevendita esclusivamente presso il PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre del PALA2A – ORARI: giovedì e venerdì dalle 16 alle 20), TRIPLE (a pochi passi dal PALA2A in via Manin 30 a Masnago) e GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese) fino ad un massimo di 1 biglietto a persona esibendo il documento di identità. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 20 di sabato 14 ottobre 2017.

Il giorno della partita i botteghini del PALA2A saranno aperti dalle ore 18.30 fino alle ore 20.15. Ai botteghini del PALA2A i tifosi potranno acquistare 1 biglietto a persona esibendo il documento di identità.

N.B. Per questa partita non sarà attivo il servizio di vendita ONLINE dei biglietti. Al momento dell’acquisto il tifoso dovrà esibizione un documento di identità valido.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Varese

Alessandro Saraceno

Classe 1996, nativo di Cantù. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Studente di Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!