CSKA non vuole far scappare Teodosic: proposto un rinnovo da 12 milioni

Coppe Europee Eurolega Home

Milos Teodosic più volte ha espresso il desiderio di lasciare Mosca per provare a giocare da starter in NBA. Le parti sono sempre andate vicine, anche se poi alla fine nulla è mai accaduto. Ora però l’idea balenata anni fa è sempre più concreta, dati gli interessamenti di alcune franchigie per uno dei migliori giocatori europei.

Il CSKA non vuole lasciar scappare la sua punta di diamante e, quasi da ultimatum, ha proposto al serbo un triennale da ben 4 milioni annui, per un totale di 12 milioni. Contratto d’oro, che porterebbe Teodosic sul gradino più alto tra i cestisti europei (fuori dalla NBA zone) più pagati. “Stiamo costruendo una squadra con grandi potenzialità e attendiamo la risposta di Teodosic il prima possibile” le parole del presidente Andrey Vatutin, che intanto potrebbe aver individuato Brad Wanamaker come possibile sostituto in caso di addio del numero 4.

La scelta adesso sta al trentenne serbo: accettare la super offerta e provare a riconquistare l’Eurolega o tentare il grande salto oltre lo Stretto di Bering.

Mario Puggioni
Latest posts by Mario Puggioni (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.