Danny Ainge: “Ray Allen dovrebbe essere invitato al party per il titolo 2008”

Home NBA News

La notizia che la “reunion” organizzata dai Boston Celtics campioni NBA 2008 per festeggiare i 10 anni dal titolo sarà celebrata senza Ray Allen sta facendo molto discutere.

AllenAllen è stato escluso dagli ex compagni che non hanno digerito il suo passaggio ai Miami Heat, come spiegato da Rajon Rondo (CLICCA QUI). Altri però la pensano diversamente, fra questi Danny Ainge, colui che ha assemblato quel roster: “Siamo arrivati a quel traguardo anche grazie a Ray – ha dichiarato il GM dei Celtics al Boston Herald – ed è triste che non venga invitato a questa festa, ha avuto un ruolo importantissimo nella vittoria del titolo. Sapevo che c’era un po’ di amarezza all’interno della squadra ma non immaginavo fosse così tanta e speravo il tempo l’avesse attenuata, è come se io festeggiassi il titolo del 1986 senza Kevin McHale“.

Ainge ha parlato anche delle trattative che ci sono state per un ritorno di Allen a Boston: “Aveva detto che sarebbe stato interessato se le cose fossero andate in un certo modo, sembra che fosse ancora in grado di giocare ma poi non se ne fece nulla”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.