Darius Johnson-Odom alla Virtus Bologna? E’ giallo dopo un commento su Instagram

Serie A News

La Virtus Bologna ha da poco annunciato la firma di Alessandro Gentile, secondo acquisto dell’estate dopo Pietro Aradori, ed è vicina a chiudere anche per Shane Lawal, che dovrebbe quindi diventare il terzo. La foto pubblicata da Gentile su Instagram nella giornata di ieri è stata però teatro di un altro giallo che potrebbe portare a una quarta pista per la Virtus: Darius Johnson-Odom.

L’esterno americano, nell’ultima stagione tra la Dinamo Sassari e la Vanoli Cremona, ha commentato la foto pubblicata dall’ex Milano, cancellando dopo poco quanto scritto.

Un “Let’s play together” che ha alimentato le prime voci. Secondo quanto riferito a BasketUniverso, dei contatti tra DJO e la Virtus ci sarebbero effettivamente stati, anche se solo nelle prossime ore si potrà valutare quanto l’arrivo dell’americano a Bologna sia possibile. L’unica cosa certa è che i bianconeri siano alla ricerca di un playmaker statunitense che rappresenterà il quarto visto per la prossima stagione, il quinto e ultimo sarà riservato (in caso di reale firma di Shane Lawal) ad un’ala americana.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.