DeAndre Jordan potrebbe partecipare allo Slam Dunk Contest, ma ha una bizzarra richiesta alla NBA

NBA News

Prima di sapere della convocazione all’All Star Game di New Orleans, DeAndre Jordan aveva prenotato una vacanza alle Hawaii per passare qualche giorno di relax. Vista la prima chiamata in carriera alla partita delle stelle, il centro dei Los Angeles Clippers ha dovuto annullare il viaggio e quello del 19 Febbraio potrebbe alla fine diventare solo uno dei suoi impegni durante il weekend.

Jordan è stato infatti invitato allo Slam Dunk Contest dalla NBA e sta decidendo se accettare l’invito, cosa che arricchirebbe la competizione dopo il forfait di Zach LaVine.

Il lungo dei Clippers però non ha intenzione di concedersi così facilmente, secondo Jovan Buha di ESPN avrebbe infatti richiesto in cambio un posto anche nel Three-point Contest o nello Skills Challenge.

Probabilmente scherzosa, la richiesta fa sorridere vista le grosse difficoltà di Jordan a segnare anche dei semplici tiri liberi. La gara di schiacciate sarebbe sicuramente la sua dimensione, se si parla però di tiri da tre punti bisogna citare dei numeri impietosi: 10 tentati in carriera, solo uno segnato. 

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.