Derrick Rose sull’accusa di stupro: “Verrà provata la mia innocenza!”

NBA News

Nella giornata di ieri è arrivata la sconcertante notizia di accusa di stupro nei confronti di Derrick Rose, MVP della stagione regolare 2011 e scelta numero uno al draft 2008, proprio dalla franchigia situata nell’Illinois.
Rose ha prontamente risposto attraverso il Chicago Tribune, il più importante quotidiano della città, dicendosi assolutamente innocente e convinto che verrà provato quanto lui sostiene, senza alcun dubbio.

Rose
Un pensieroso Derrick Rose ritratto in questa foto

Queste le parole del numero uno Bulls: “Mi sto semplicemente concentrando sull’essere in forma per l’inizio della stagione. Non ho intenzione di commentare quanto detto dalla mia ex fidanzata, se non per dire che conosco la verità e sono sicuro sarà provata la mia innocenza.”

I casi di ragazze che hanno cercato notorietà attraverso scandali di questo tipo ce ne sono stati e ce ne saranno ancora tantissimi, ma questa presunta ex compagna di Rose ha preferito rimanere nell’anonimato e quindi non si può dire che l’abbia fatto per quel motivo, altrimenti l’avrebbe scritto su qualche social network, oggigiorno è molto più veloce ed efficace che fare una denuncia ai carabinieri, se si parla di uomini così tanto mediatici.
Sbilanciarsi e dire che ha ragione lei o lui ci è impossibile, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi e noi vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.