Dietrofront Spurs: Kawhi Leonard non rientrerà giovedì contro i Pelicans

Home NBA News

Sembrava vicinissimo il rientro di Kawhi Leonard, da gennaio infortunato al quadricipite. La data doveva essere fissata per questo giovedì, in occasione del match contro i New Orleans Pelicans, ma i San Antonio Spurs ed il giocatore hanno apparentemente cambiato idea: secondo quanto riportato da Shams Charania, il ritorno in campo di Leonard è stato rimandato a data indefinita, nel frattempo continuerà le terapie.

Leonard ha giocato solo 9 partite quest’anno ed il mese scorso si pensava addirittura che avrebbe saltato il resto della stagione per tornare direttamente la prossima. Gli Spurs stanno seriamente rischiando di non fare i Playoffs senza di lui: attualmente sono decimi ad Ovest con un record di 37-30, lo stesso di Utah, ottava, e Denver, nona.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 20
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.