Disfatta Dinamo: dimissioni di Pasquini respinte da Sardara e dai giocatori

Home Serie A News

Quella contro l’Orlandina è stata la quarta sconfitta consecutiva, tra campionato e FIBA Champions League, per la Dinamo Sassari ed ha inizialmente spinto il coach Federico Pasquini a dichiarare la volontà di dimettersi “per il bene della squadra” al presidente Stefano Sardara.

Nel post-partita, Sardara ha quindi avuto un faccia-a-faccia con Pasquini e tutti i giocatori nello spogliatoio, per verificare se gli atleti volessero effettivamente la dipartita del coach. Come dichiarato anche dal capitano Giacomo Devecchi in conferenza stampa, però, nessun giocatore avrebbe votato a favore delle dimissioni, facendo di fatto rientrare tutto. Per il momento Pasquini rimane dunque allenatore della Dinamo con la fiducia dello spogliatoio e del presidente.

  • 20
  •  
  •  
  •  

2
Commenta

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Stefano D'AndreagiovanniDavide Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stefano D'Andreagiovanni

Sbagliato era pensare fosse diventata una potenza del campionato italiano. Ha avuto una stagione magica difficilmente ripetibile. Grande rispetto comunque per quello che hanno realizzato.

Davide
Davide

Evvabbè… questi qui poco tempo fa sono stati campioni d’Italia e si sono concessi il lusso di formare una squadra-satellite in A2. Andiamo bene!