Doccia gelata sulla The Flexx Pistoia: Jamon Gordon lascia il basket

Home Serie A News Serie A

La The Flexx non ha fatto in tempo a godersi la vittoria nell’anticipo con Pesaro che gli “incubi” di mercato sono subito riapparsi. Jamon Gordon ha comunicato infatti ai compagni di squadra di aver deciso di ritirarsi dal basket giocato.

A dichiararlo nel dopo partita il compagno Tyrus McGee, che ieri è rientrato in gruppo contribuendo in modo decisivo alla vittoria di Pistoia. A quanto pare Gordon si è reso conto di non avere più la condizione ottimale dopo essere sceso in campo 5 volte, proprio dal momento dell’infortunio di McGee. La sua decisione è stata dunque ponderata e anche anticipata a qualche compagno in settimana. La sua media a Pistoia si chiude con 6,4 punti e 2,6 assist in 26′ minuti di media.

Per la sua sostituzione The Flexx non potrà più attingere al bacino degli stranieri (visti terminati) ma al limite a quello dei comunitari. Un bel problema per Esposito che con il rientro di McGee, il solido ingresso di Ivanov e lo stesso Gordon (più Moore e Bond), pensava di aver sistemato le cose almeno nell’immediato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.