Dwight Howard: “La free-agency? Non ci ho ancora pensato, ora voglio solo migliorare”

Home NBA News

dwight-howard1

Il centro degli Houston Rockets Dwight Howard, nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT riguardo la sua carriera e le ultime stagioni a Houston. L’ex-Orlando Magic, alle domande sul suo futuro in vista della free agency, ha risposto vagamente: “Non ho ancora preso una decisione. Il mio unico obiettivo al momento è tornare in palestra ad allenarmi.”

L’intervista ha toccato vari argomenti, fra i quali anche i numerosi attacchi che il giocatore ha subito negli ultimi anni dopo il fallimento ad LA e l’approdo a Houston. “Le critiche mi feriscono, non voglio che le persone credano che non mi importi di tutto questo. A volte non riesco nemmeno a guardare le Finals in tv. Vedere Kobe e i ragazzi festeggiare su quel campo e pensare che avrei potuto essere lì mi ha fatto male.” L’intervista  ha toccato anche il tasto dolente del rapporto con James Harden, altra stella della squadra : “Dovremmo solo mettere da parte gli egoismi” ha dichiarato Howard.

La decisione del centro All-Star sul proprio futuro sembra ancora incerta, ma la free-agency si avvicina sempre più. Se decidesse di uscire dal contratto,grazie al nuovo salary cap il centro dei Rockets potrebbe ambire anche ad un ingaggio da 30 milioni annui: avrà fiducia in Houston o testerà il mercato?

In attesa di saperlo, Shaquille O’Neal si diverte su Twitter!

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.