Erazem Lorbek si unisce a Cantù per gli allenamenti, dopodiché si valuterà il tesseramento

Serie A News

Come riferito in esclusiva a BasketUniverso, la Red October Cantù aggiungerà Erazem Lorbek per gli allenamenti e, dopodiché, valuterà se tesserarlo o meno, in base ai risultati dei test fisici e medici.
Il giocatore è fermo dal giugno 2014, quando ha preferito dire stop momentaneamente per sistemare i suoi piccoli acciacchi fisici; quest’estate si è rimesso in carreggiata per provare ad entrare direttamente in NBA, con i San Antonio Spurs di Gregg Popovich ed Ettore Messina, ma è stato “tagliato” dal roster della prima squadra.
Lo sloveno ha già vestito in Italia le maglie di Fortitudo Bologna, Benetton Treviso e Virtus Roma e nel 2009-2010 ha vinto un’EuroLega con il Barcelona, oltre essere stato nominato miglior centro nel 2011-2012.

Lorbek sarà già da oggi pomeriggio alle 17.00 a Vighizzolo ad allenarsi con Kiril Bolshakov e gli altri giocatori della Red October ma molto difficilmente (diciamo pure impossibile) verrà tesserato in tempo per il match di lunedì contro Avellino. L’inserimento sarebbe perfetto per il roster canturino perché è un “cinque” che ben si accoppierebbe con JaJuan Johnson, oltre che a Craig Callahan.

15 - Erazem Lorbek

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.