eurosport

Eurosport, accordo per l’Eurocup ma salta la prima settimana di Champions

Coppe Europee Champions League Eurocup

Arrivano ancora novità riguardo i diritti tv per la trasmissione delle Coppe Europee che stanno prendendo il via in queste ore.

Secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia Eurosport avrebbe raggiunto l’accordo per trasmettere tutte le partite di Eurocup delle italiane (Trento, Reggio Emilia e Torino) in streaming sul Player. Con la stessa modalità è confermata anche la presenza sulla Champions League per la quale, però, sarà possibile far vedere in streaming solamente le partite non trasmesse da Rai Sport che garantirà due dirette settimanali.

L’accordo sembrava fatto, tanto che nelle scorse ore le gare erano già comparse nella programmazione, ma è stato rimandato alla settimana prossima. Per questo motivo non è stata visibile Gaziantep – Capo d’Orlando (appena terminate nel momento in cui scriviamo) né lo sarà Besiktas – Avellino (domani ore 18,30) mentre Venezia – Banvit e Sassari – Pinar saranno regolarmente mandate in onda dalla Rai. Per quanto riguarda l’Eurocup, invece, si partirà regolarmente da domani, come annunciato dal telecronista Luca Gregorio su Twitter.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.