F4: conferenza stampa CSKA vs Olympiakos

Pubblicato il  

Al termine della prima semifinale tra CSKA Mosca e Olympiakos Pireo, vinta dai greci, riportiamo le parole dei coach in conferenza stampa.

Itoudis: Mi vorrei congratulare prima di tutto con Sfairopoulos. Sfortunatamente non siamo riusciti a mantenere il vantaggio preso nei primi tre periodi perché non era abbastanza ampio. L’Olympiakos è rimasta in partita fino alla fine, poi ci ha piegato con le triple nel finale. Abbiamo fatto di tutto per mantenere il titolo, ma le Final Four sono così e siamo stati eliminati. Noi resteremo uniti fino alla fine per provarci ancora.
Mi congratulo con tutti gli avversari.

Sfairopoulos: Congratulazioni con la mia squadra, è stata una vittoria importante e piacevole. Sono orgoglioso perché non siamo andati nel panico, nonostante un primo tempo con pessime percentuali al tiro; anche quando provavano a scappare noi li abbiamo tenuti con l’intensità difensiva. Poi siamo riusciti a trovare il vantaggio e siamo stati bravi a mantenerlo. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra e vorrei congratularmi con loro.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz