Fesenko conferma su Instagram: rimane ad Avellino

Serie A News

Dopo le voci degli ultimi giorni che davano per vicino il rinnovo di Kyrylo Fesenko ad Avellino, arriva la conferma anche del diretto interessato: il centro ucraino infatti ha postato una foto e una storia sul suo profilo Instagram.

Nella didascalia della foto, Fesenko ha scritto: “Non avrete mica pensato che io potessi smettere di essere un Lupo dopo una sola stagione?!”

Nella storia invece lo si vede con la maglia di Avellino fare l’occhiolino. In attesa del comunicato ufficiale della squadra con i termini del rinnovo, Kyrylo Fesenko rimane dunque il centro titolare di Avellino.

Successivamente è arrivato anche il comunicato ufficiale della Scandone:

La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver rinnovato l’accordo con Kyrylo Fesenko. Il centro ucraino indosserà la canotta biancoverde anche nella prossima stagione. Diventato il beniamino dei tifosi, Fesenko è felice di aver prolungato il rapporto con la Scandone con la certezza di raggiungere obiettivi ancora più prestigiosi.

“Siamo molto contenti che la trattativa con Fesenko si sia conclusa positivamente – commenta il diesse biancoverde, Nicola Alberani – . Siamo arrivati a definire un programma comune che ci soddisfa completamente. Ho sentito Kyrylo molto motivato ed entusiasta e sono convinto che farà meglio dello scorso anno ”.

Michele Manzini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.