FIBA Europe Cup: Varese si candida ufficialmente per le Final Four

Coppe Europee Europe Cup

varese

La Pallacanestro Varese si candida ufficialmente per ospitare le Final Four dell’edizione in corso della FIBA Europe Cup. A comunicarlo è la società stessa. Varese, attualmente, sta disputando i quarti di finale della suddetta competizione, e dovrà guadagnarsi l’accesso alle Final Four proprio a Masnago, nella Gara3 contro Anversa in programma il 6 Aprile.

Ecco la comunicazione ufficiale dal sito della società lombarda:

In attesa del verdetto del campo di mercoledì prossimo in gara 3 contro Anversa, la Pallacanestro Openjobmetis Varese da oggi è ufficialmente in corsa per provare a portare nella città Giardino le Final Four di Fiba Europe Cup che si svolgeranno dal 29 aprile al 1 maggio. La candidatura con la quale Varese si propone per organizzare questa importante finale continentale è stata infatti inviata alla FIBA Europe nella giornata odierna.

Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Openjobmetis Varese:La decisione di presentare la candidatura per organizzare le Final Four di FIBA Europe Cup a Varese è qualcosa che ci onora. Si ringraziano tutte le istituzioni che ci sono state vicine fin da subito, offrendoci l’appoggio e l’aiuto necessari per tentare di realizzare questo evento: la FIP nella persona del presidente Gianni Petrucci quindi la Regione Lombardia, il Comune di Varese, la Camera di Commercio di Varese attraverso la Varese Sport Commission e il Varese Convention and Visitors Bureau”.

(www.pallacanestrovarese.it)

Gabriele Buscaglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.